Edge
Da oggi il design conquista la strada. Potenza, comfort e un’eccezionale capacità di ottenere la massima trazione su qualsiasi superficie, grazie all’Intelligent All Wheel Drive
Decisa potente e dinamica. Con una presenza su strada che non passa di certo inosservata, la Nuova Ford Edge mostra funzionalità e stile. Innovativa e senza compromessi, esprime ognuna di queste caratteristiche in ogni suo dettaglio.
Sofisticata, pregiata, intelligente. Ampio spazio per accogliere cinque adulti nel massimo del lusso e del comfort. Dettagli di qualità superiore come le finiture nere ebano e argento che impreziosiscono tutto l’abitacolo. Gli eleganti interni della Nuova Ford Edge combinano design intelligente e meticolosa attenzione per i dettagli, trasmettendo sicurezza e tranquillità durante la guida. Grazie alla tecnologia Active Noise Control, che contribuisce a rendere l’ambiente più silenzioso, la Nuova Ford Edge ti regalerà sensazioni di guida uniche.
Nuovo design delle sospensioni per una guida e un controllo eccezionali
Una nuovissima sospensione posteriore multi-link, combinata con la sospensione anteriore “McPherson” potenziata, garantisce un controllo eccellente e una qualità di guida superiore.
Calibrate specificamente per adattarsi alle grandi dimensioni e al livello di prestazioni della Nuova Ford Edge, la nuova geometria delle sospensioni aumenta ulteriormente la manovrabilità e la reattività della vettura.
Innovativo motore diesel
Il motore 2.0 TDCi offre due alternative di potenza: 180 CV e 210 CV biturbo. Ognuna di esse incorpora la tecnologia motore più avanzata, garantendo potenza, coppia motrice e consumi ottimali e, allo stesso tempo, emissioni ridotte.
180 CV. 400 Nm di coppia. 5,8 l/100 km. Emissioni di CO2: 149 g/km
210 CV. 450 Nm di coppia. 5,8 l/100 km. Emissioni di CO2: 149 g/km
Il motore 210 CV è dotato di due turbocompressori e offre prestazioni e consumi migliorati. Il turbocompressore primario funziona alle basse velocità, garantendo maggiore potenza quando necessario (ad esempio mentre si svolta a un incrocio in condizioni di traffico intenso).
Il turbocompressore secondario funziona invece a velocità elevate, come ad esempio quando si ha bisogno di sorpassare un veicolo che procede lentamente.
In più, il motore 210CV è anche in grado di riscaldare l’abitacolo più velocemente di un motore convenzionale.
Questo riduce il livello di usura dei componenti, migliora i consumi di carburante e aiuta a metterti in marcia più rapidamente nelle mattinate più fredde.