Ecosport
La nuova EcoSport con uno Smart Utility Vehicle completamente rinnovato
Oggi, nella nuova versione Titanium è ancora più sportiva e dinamica. I cerchi in lega da 17’’ Black , il tetto e i retrovisori esterni verniciati di nero, i vetri posteriori oscurati le conferiscono un look grintoso. Inoltre, le numerose e innovative tecnologie a bordo, come il sistema Sony Navigation System con SYNC e la telecamera posteriore, rendono ogni viaggio quanto più confortevole e piacevole possibile.
Gli interni della Nuova Ford EcoSport sono una vera e propria oasi di relax: nello spazioso abitacolo il conducente ha tutte le innovative funzionalità e tecnologie a portata di mano e i quattro passeggeri possono viaggiare nella massima comodità. C’è spazio sopra la testa, per allungare le gambe ed effettuare ogni tipo di manovra.
PRESTAZIONI ED EFFICIENZA: ORA PUOI AVERE ENTRAMBI
Benzina o diesel? Indipendentemente dalla scelta, prestazioni, potenza e consumi ridotti sono garantiti. Il design esterno e i dettagli delle forme, come il deflettore del montante posteriore, si combinano in un mix aerodinamico che riduce la resistenza del vento e permette consumi di carburante migliori.
Diesel
Con l’opzione diesel DV5 da 1.5 litri 95 CV di potenza, i consumi di carburante sono pari a 4,4 litri per 100 km.
Questo motore innovativo è disponibile con una trasmissione manuale a cinque velocità che fornisce una coppia elevata (e dunque meno cambi di marcia e una potenza di trazione eccezionale) ed emissioni di CO2 pari a soli 115 g/km.
Massima resa del carburante
Il rivoluzionario motore EcoBoost da 1 litro e 3 cilindri sviluppa tutta la potenza di un motore 1.6 convenzionale (fino a 125 CV), ma riduce i consumi fino al 24% e abbassa le emissioni di CO2 del 25%, portandole a soli 125 g/km.
Non stupisce, quindi, che l’EcoBoost abbia vinto il premio internazionale Motore dell’Anno per tre anni consecutivi (2012-2013-2014).