C-Max
VIAGGIA CON STILE, SENZA FATICA
Moderna, sportiva, sofisticata: difficile trovare un’auto con tutte queste caratteristiche. Ma la C-MAX e C-MAX7 è stata concepita per distinguersi.
Le porte scorrevoli posteriori di C-MAX7 sono un perfetto esempio di praticità e utilizzo intelligente degli spazi: nei parcheggi stretti potranno fare la differenza.
Accomodati e goditi il viaggio all’interno di quest’auto sofisticata, elegante e ben equipaggiata: noterai gli interni curati, i dettagli ricercati e la cura dei particolari dove ogni funzionalità e ogni tecnologia è a portata di mano. Lo spazio non manca mai: sopra la testa, per allungare le gambe, per muoversi. E con tutte le combinazioni consentite dai sedili ripiegabili potrai decidere come meglio utilizzarlo.
PRESTAZIONI ENTUSIASMANTI EFFICIENZA SORPRENDENTE
La C-MAX e C-MAX7 monta una serie di motori avanzati ad alta efficienza. Benzina o diesel? Scegli tu. Sicuramente, tra le varie cilindrate e livelli di potenza disponibili, troverai il motore che fa per te.
Il meglio dal tuo motore
Il rivoluzionario motore a benzina 1.0 EcoBoost 3 cilindri sviluppa fino a 125CV con emissioni di appena 117 g/km per la versione C-MAX e 119 g/km per la C-MAX7. È la potenza che ci si aspetterebbe da un motore 1.6 tradizionale, ma con consumi migliori ed emissioni di CO2 ridotte. Vincitore per tre volte consecutive del premio internazionale Motore dell’anno. Potenza ed efficienza senza compromessi Il motore 1.5 EcoBoost è il più recente modello della gamma EcoBoost. Passando dal 1.6 all’attuale cilindrata, questo motore è stato reso più compatto per ridurre le emissioni e i consumi. Disponibile nelle versioni da 150CV.
Una nuovissima versione diesel
È il 1.5 TDCi, che si ispira al precedente 1.6 TDCi, superandolo. Sarà offerto con due livelli di potenza 95CV come il precedente, mentre la motorizzazione più potente passa dai 115CV della versione precedente ai 120CV. I consumi, così come le emissioni, sono ridotti al minimo grazie alla presenza del dispositivo Start&Stop. Attualmente disponibile con cambio manuale a 6 rapporti.
Basse emissioni senza rinunciare alla potenza del diesel
Un’altra novità è rappresentata dal motore diesel da 2 litri, capace di sviluppare una potenza di 150 CV nella versione con trasmissione automatica e cambio manuale a 6 velocità o 170 CV nella versione a trasmissione automatica.